Id Annuncio 8478479

😈Lido degli Scacchi💦Ambiente climatizzato☃️ 💦🌧️Appena arrivata Devorah a Comacchio Lido, conosciuta come la dottoressa del piacere e della passione! Se cerchi un'esperienza coinvolgente e indimenticabile, sei nel posto giusto. Preparati a lasciarti andare e a vivere momenti di pura emozione!

32 anni | Massaggi | FERRARA |Lido scacchi
Visite totali: 80
Ferrara | Lido scacchi

Pubblicato il 10 agosto

💦🌧️🔥MISTRESS, sono un'affascinante dominatrice attiva e disponibile, pronta a farti vivere avventure indimenticabili. Con il mio strapon di diverse dimensioni, amo possederti in ogni modo possibile. I miei bellissimi piedi sono tutti da adorare, baciare e soddisfare... La mia passione per la lingerie, le calze, gli stivali e il tacco 12 ti lascerà senza parole. Sono disponibile per esperienze di femminizzazione, travestimenti, umiliazioni sia verbali che fisiche, massaggi prostatici e giochi intensi di pioggia dorata. Chiamami in modo educato, presentati brevemente e raccontami i tuoi desideri di schiavo o feticista. Se non rispondo immediatamente, non esitare a richiamare la tua mistress, padrona attiva e affascinante, sempre pronta a soddisfare le tue fantasie. Nel mondo bd*, sono nata per sottomettere. Cerco veri schiavi disposti a tutto per compiacermi e assecondare le mie inclinazioni, che includono strap on, fisting, massaggi prostatici, cliniche del piacere, cateteri e clisteri, spitting, spanking, pioggia dorata, umiliazioni, femminizzazione e cbt. Sono una grande appassionata di feticismo, dai piedi e odori, alla lingerie e al caspestamento. Mi piace incontrare feticisti amanti delle bizzarrie più varie. La complicità che si crea nelle mie sessioni è assoluta. Incontro solo uomini.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio